Cerca
Close this search box.

SKY – Il Bologna si muove per Gabbiadini. Secco no del Napoli

I rossoblù sognano il ritorno di Manolo

La cura Donadoni ha portato bel gioco e risultati, dopo un inizio di stagione complicato il Bologna può guardare al futuro con tanta fiducia. Sondaggi, telefonate, movimenti: il club rossoblù pensa già al prossimo mercato con l’obiettivo di regalare qualche volto nuovo all’ex allenatore del Parma.

Tanti i giocatori finiti sul taccuino del ds Corvino, primo fra tutti Andrea Ranocchia, in cerca di una squadra in cui giocare titolare per non perdere il treno europeo (dopo Natale deciderà se accettare definitivamente la proposta rossoblù). Il difensore dell’Inter sta valutando la situazione e ha preso qualche giorno per pensare, me sembra ormai essersi convinto della soluzione rossoblù. Prestito secco per lui grazie alla sinergia totale con l’Inter, con la cui collaborazione potrebbe anche arrivare il talento argentino del Boca Juniors Jonathan Calleri.

Regali di Natale da trovare sotto l’albero, per Donadoni non finisce qui. Se è vero che è stato fatto un sondaggio per prendere in prestito Giuseppe Rossi dalla Fiorentina, il vero sogno rimane Manolo Gabbiadini, già in rossoblù nella stagione 2012/13: il Bologna ci prova e spera di riportare in Emilia Romagna l’attaccante classe ’91, ma il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere.

Un campionato da protagonista e tanti doni da scartare sotto l’albero: per il Bologna possono iniziare le grandi manovre di mercato.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.