La cura Donadoni ha portato bel gioco e risultati, dopo un inizio di stagione complicato il Bologna può guardare al futuro con tanta fiducia. Sondaggi, telefonate, movimenti: il club rossoblù pensa già al prossimo mercato con l’obiettivo di regalare qualche volto nuovo all’ex allenatore del Parma.
Tanti i giocatori finiti sul taccuino del ds Corvino, primo fra tutti Andrea Ranocchia, in cerca di una squadra in cui giocare titolare per non perdere il treno europeo (dopo Natale deciderà se accettare definitivamente la proposta rossoblù). Il difensore dell’Inter sta valutando la situazione e ha preso qualche giorno per pensare, me sembra ormai essersi convinto della soluzione rossoblù. Prestito secco per lui grazie alla sinergia totale con l’Inter, con la cui collaborazione potrebbe anche arrivare il talento argentino del Boca Juniors Jonathan Calleri.
Regali di Natale da trovare sotto l’albero, per Donadoni non finisce qui. Se è vero che è stato fatto un sondaggio per prendere in prestito Giuseppe Rossi dalla Fiorentina, il vero sogno rimane Manolo Gabbiadini, già in rossoblù nella stagione 2012/13: il Bologna ci prova e spera di riportare in Emilia Romagna l’attaccante classe ’91, ma il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere.
Un campionato da protagonista e tanti doni da scartare sotto l’albero: per il Bologna possono iniziare le grandi manovre di mercato.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro