Cerca
Close this search box.

SKY – Da Kouame a Pavard, il punto sul mercato del Napoli

per Diawara si è rifatto sotto il Wolverempton che già ad agosto cercò il giocatore

Il Napoli lavora per gennaio, ma già con un occhio per giugno. Si continua infatti a cercare di trovare un accordo con il Genoa per Kouame. Il Napoli vorrebbe chiudere la trattativa a circa 20 milioni bonus compresi, ma la richiesta del Genoa è più alta. Si tratta ad oltranza, ma l’obiettivo è chiudere l’operazione adesso per giugno.

Operazione simile quella che Giuntoli vuole fare con il Chievo per Kiyine. L’idea è quella di fare come con Inglese, prenderlo adesso per poi girarlo in prestito al club veneto per i prossimi sei mesi, le parti sono al lavoro. Un altro obiettivo per giugno è Almendra del Boca Juniors, centrocampista classe 2000. Operazione che potrebbe essere fatta in sinergia con l’Empoli.

Per quanto riguarda le uscite, ci sono diverse richieste per Rog. Su di lui anche lo Schalke 04, oltre che a Parma, Fiorentina e Cagliari. Per Diawara si registrano gli interessi del Wolverhampton in Premier e del Siviglia in Liga.

Sembra ormai essersi complicata la pista che porta a Benjamin Pavard, terzino destro e centrale difensivo dello Stoccarda grande protagonista della Francia ai Mondiali in Russia. Su di lui bisogna registrare l’interesse del Barcellona nelle ultime ore. Il club catalano ha già incontrato l’agente del giocatore e i suoi avvocati per cercare un accordo per un trasferimento a giugno.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.