SKY – Continua il forcing del Napoli per Comuzzo, Saint-Maximin in pole: c’è il sì di Conte

Il Napoli continua a lavorare in entrata per rafforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Per quanto riguarda la difesa, gli azzurri non mollano per Comuzzo insistendo con la Fiorentina per convincerlo a lasciarlo partire. La novità invece riguarda la situazione sostituto Kvaratskhelia. Il nome in pole è quello di Saint-Maximin. Per il francese c’è l’ok di Antonio Conte e ora il Napoli deve lavorare per risolvere alcuni passaggi burocratici. Si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo. Saint-Maximin è in prestito al Fenerbahce e dovrebbe risolvere il proprio rapporto con il club turco per fare ritorno all’Al Ahli entro mezzanotte (quando chiuderà il mercato arabo). Così facendo, nella giornata di sabato 1 febbraio l’Al Ahli potrebbe far uscire regolarmente il giocatore direzione Napoli. Qualora non si riuscisse a fare tutto entro mezzanotte, i club proveranno a farla comunque domani con una deroga essendo un rientro da un prestito e non un acquisto a titolo definitivo.

Fonte: Gianlucadimarzio.com
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.