Cerca
Close this search box.

SKY – Calciatori arrivati a Castel Volturno per l’allenamento: si attende la reazione di ADL

L'aggiornamento in tempo reale del collega Massimo Ugolini

Arrivano continui aggiornamento in tempo reale da casa Napoli. L’ultimo è stato comunicato dal collega di Sky Massimo Ugolini, il quale riferisce: “Intanto i giocatori devono arrivare, allenamento questa mattina per il Napoli di Ancelotti. Ieri ammutinamento dei calciatori che han deciso di non andare in ritiro. Si è cercato di trovare un punto di incontro che non c’è stato, con attimi di tensione nello spogliatoio. Poi via via tutti i calciatori han scelto di non andare a Castel Volturno. Ancelotti però è qui al centro sportivo, è andato in ritiro al contrario di quanto fatto dai calciatori.

Adesso i calciatori sono arrivati qui al centro sportivo per l’allenamento mattutino, bisogna capire che reazione avrà adesso De Laurentiis. Post-partita decisamente turbolento, tant’è che alcuni calciatori per prevenire o rispondere ad eventuali chiamate o multe della società hanno già contattato i loro legali. Il patron del Napoli è in città, vediamo gli sviluppi di una situazione estremamente delicata. Non ci sono state comunicazioni da parte del Napoli, il ritiro era fino a domenica”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.