Cerca
Close this search box.

SKY – Benevento, Sepe è il primo obiettivo per la porta

Il tecnico Baroni lo ha già allenato ai tempi del Lanciano

Impresa-promozione in Serie A compiuta, Baroni confermato sulla panchina giallorossa e testa alla programmazione per la prossima, entusiasmante stagione. Il Benevento è pronto a rinforzare sensibilmente la propria rosa in vista della prima, storica stagione in A, partendo dal reparto portieri: con Cragno ai saluti, l’obiettivo numero uno tra i pali (oltre a Micai del Bari) è Luigi Sepe, già allenato da Baroni ai tempi di Lanciano e reduce da un’annata senza alcuna presenza collezionata.

Per quanto concerne gli elementi giunti in prestito e protagonisti della grande cavalcata verso la Serie A, invece, strada in discesa per il riscatto di Bright Gyamfi dall’Inter, con il terzino classe ’96 vicinissimo a diventare un calciatore del Benevento a titolo definitivo. Ancora da valutare, invece, la situazione relativa a Rahman Chibsah: il prezzo relativo al diritto di riscatto del giocatore dal Sassuolo è fissato a quota 850mila euro. Per un Benevento che, risolto il futuro di Baroni e pronto a vivere la prima, storica avventura in A, resta attivo sul mercato tra possibili conferme e nuovi rinforzi per Baroni.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.