Cerca
Close this search box.

Sindaco Dimaro-Folgarida: “Ritiro Napoli dal 15 al 25 luglio, aspettiamo l’ufficialità”

"Ci saranno due amichevoli come chiesto dal club, ma i nomi degli avversari non li conosco" ha affermato il primo cittadino Andrea Lazzaroni

Si avvicina il termine della stagione e, pertanto, si entra in clima di ritiro estivo per il Napoli. In merito è intervenuto Andrea Lazzaroni, sindaco di Dimaro-Folgarida, che a Radio Kiss Kiss ha annunciato: “Il ritiro a Dimaro si farà presumibilmente dal 15 al 25 luglio, però aspettiamo l’ufficialità da parte dell’Apt. Sarà una sorta di ritorno alla normalità. Vorremmo impostare il ritiro provando a stare più vicino ai tifosi del Napoli che ci verranno a trovare, dobbiamo attrezzarci ad ogni eventualità sperando che la situazione della pandemia e dei vaccini ci faccia gestire in serenità. Abbiamo varie strategie da attuare prevedendo qualsiasi evenienza.

A Carciato si dovrebbero disputare due amichevoli, così come il Napoli ci ha chiesto negli anni passati. I nomi degli avversari? Non lo so, presumibilmente con altre squadre che faranno il ritiro in Trentino. Da contratto abbiamo ancora un altro anno che ci lega al Napoli, poi si vedrà“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.