Cerca
Close this search box.

Simeone, la situazione sul suo riscatto: dettagli e volontà del giocatore

Un altro “problema” al quale la dirigenza del Napoli deve lavorare è il futuro di Giovanni Simeone. L’argentino ha disputato una stagione d’esordio straordinaria con la maglia azzurra, segnando 9 gol con una media da bomber assoluto: uno ogni 85 minuti. Il gol in Champions League e quello nello scontro diretto col Milan hanno conquistato il cuore dei tifosi, che adesso lo vogliono ancora a Napoli.

Il club ha un diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Come riportato da Repubblica il riscatto andrebbe esercitato entro giovedì. De Laurentiis avrà sicuramente un contatto con il Verona ma il Cholito ha le idee chiare. Buone rimanere a Napoli e magari avere qualche minuto in più, forte anche della possibile cessione di Victor Osimhen.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.