Cerca
Close this search box.

Simeone: “Il Napoli vuole adattarsi a Garcia per ripetersi. Su De Laurentiis dico che…”

Ecco le dichiarazioni di Simeone a Sky  dopo l’amichevole contro l’l’Hatayspor: “Garcia ha fatto i complimenti a tutta la squadra, ha detto che non si gioca solo in 11. Chi è entrato quei 30 minuti ha fatto bene. Ci ha detto di continuare così per tutta la stagione, sapendo che non ci sono 11 giocatori ma siamo un’intera squadra. Cerco, in queste amichevoli, di dimostrare di poter essere all’altezza di questa squadra, dei miei compagni. Voglio fare gol, anche in amichevole e cercare di migliorarmi per farmi trovare pronto e per farmi vedere. La squadra ha giocatori forti, come è stato anche la passata stagione. Questa squadra ha tantissime cose molto buone ma la stagione è nuova. Dobbiamo dimostrare di essere forti anche nella prossima. E’ quello che ho sempre voluto dal primo giorno in cui sono arrivato qui. Volevo giocare nel Napoli per mostrare che ci sono, che volevo far parte di questa squadra e questa famiglia. Quando il Presidente mi ha mandato un messaggio, sono stato felice. Voglio ringraziare tutti in campo. Partiamo con l’idea di difendere un’identità, una squadra, una maglia. Quello che abbiamo fatto è stato grandissimo, ci aiuta ad avere fiducia, però adesso inizia una stagione nuova con un nuovo allenatore. Vogliamo ripetere un grande anno con l’idea di vivere il presente difendendo la maglia e dando tutto Garcia? Vuole che siamo sempre aggressivi. Sono i primi giorni, sta tenendo l’idea del 4-3-3 e potrebbe anche cambiare vedendo tutti i giocatori. Noi dobbiamo adattarci, il mister ha belle idee ed è importante. Noi dobbiamo adattarci e capire cosa vuole in campo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.