Cerca
Close this search box.

Simeone: “Gol al Liverpool? Lo racconterò ai miei figli”

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista al magazine della UEFA Champions League, in vista del match contro l’Eintracht Francoforta: “Tatuaggio della Champions? E’ stata una scelta spontanea, decisi di farlo per poterlo baciare dopo un gol. Mia madre era d’accordo, mio padre pensava che fossi matto, perchè avevo solo 13 anni. Ricordo che anche Eto’o fece un gesto simile nell’esultare, baciandosi l’avambraccio per questo ho deciso di tatuarlo lì. Gol contro il Liverpool? E’ stato come un sogno, lo racconterò ai miei figli e ai miei nipoti. Lo ricorderò per tutta la vita. Il secondo invece è frutto del lavoro sodo, cerco sempre di trovare gli spazi per segnare, diciamo che è una mia caratteristica, una qualità innata. Il gol all’Ajax è la dimostrazione che cerco sempre qualcosa in più per fare gol”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.