L’attaccante argentino Giovanni Simeone si è raccontato ai microfoni di Sky Sports UK. Ecco le sue parole:
“Il Napoli è diverso ed essere argentino qui è straordinario. Questo club rappresenta la storia dell’Italia, la storia di Diego Armando Maradona. Non è solo il club, ma tutti sono fan, è fantastico. Parliamo in maniera simile, sembra di essere a casa. Per me il calcio è una passione”.
Poi ha proseguito: “Debuttare con il gol contro il Liverpool è stato un sogno che si avvera, non è facile sapere che non cominci da titolare ma io tendo a prepararmi come se stessi iniziando dal primo minuto. Alla fine la qualità del tempo è più importante della quantità. Io sto studiando molto, analizzo i portieri in modo di capire dove posso tirare. Quando sono a casa vado sull’App Wyscout e scrivo qualcosa di nuovo, prendendo spunti”.
Il talento sudamericano ha proseguito: “Questo è il momento migliore della mia carriera ma posso migliorare, c’è ancora tanta strada da fare. Champions League? Sento che possiamo giocare contro ogni club, poi è difficile dire se puoi vincerai o meno. Noi siamo pronti. Vincere un trofeo? Il gruppo è quello che conta, per vincere dobbiamo essere presenti in ogni partita e pronti a tutto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro