Cerca
Close this search box.

Si Gonfia La Rete – ADL ha deciso, per Ancelotti sarà esonero: “bloccato” Gattuso come sostituto

Appare deciso il futuro del tecnico

E’ tempo di riflessione in casa Napoli: ieri Carlo Ancelotti ha affrontato vis-à-vis la squadra dopo la sconfitta col Bologna. Il summit ha avuto come esito il ritiro al centro tecnico di Castel Volturno fino alla gara con l’Udinese. Aurelio De Laurentiis non ha rilasciato alcun commento sulla decisione: il patron si è chiuso nel suo silenzio, sta facendo le sue valutazioni e sarebbe arrivato a una determinazione. Dopo aver avuto conferma sulla spaccatura tra squadra e allenatore, anche in relazione alle dichiarazioni di quest’ultimo sulle responsabilità dei calciatori, il presidente ha compreso la necessità di dover cambiare la guida tecnica.

Per il post Ancelotti il club ha pensato a Rino Gattuso (allenato in passato da Carlo), il quale è già stato bloccato da De Laurentiis, dato che c’è anche la Fiorentina sull’ex calciatore. Il numero uno del Napoli attende che si completi il girone di Champions con l’ultima partita ancora da giocare contro il Genk fondamentale in chiave qualificazione, per mettere appunto la sua decisione. Esclusi clamorosi ultim’ora il destino di Ancelotti è segnato: la partita del 10 dicembre dovrebbe essere l’ultima partita sulla panchina azzurra.

 

Fonte: Sigonfialarete

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.