Cerca
Close this search box.

Serie A, la Lega: “Protocollo difficilmente attuabile, ci saranno integrazioni”

Si è tenuto questa mattina, in un clima di fattiva collaborazione, l’incontro tra la Figc, la Lega Serie A, il presidente della Fmsi Maurizio Casasco e il rappresentante dei medici della Serie A, Gianni Nanni. Sono stati analizzati i punti del protocollo difficilmente attuabili e sono state costruttivamente elaborate alcune integrazioni atte a risolvere problematiche oggettive. Vi è stata una generale condivisione delle proposte finali, formulate per garantire una ripresa in piena sicurezza degli allenamenti di gruppo che verranno tempestivamente sottoposte al Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, al Ministro della Salute e al CTS”. E’ il comunicato apparso sul sito ufficiale della Lega di Serie Adopo il vertice con la Figc, il presidente della Fmsi Maurizio Casasco e Gianni Nanni, il rappresentante dei medici della Serie A. Sono state elaborate integrazioni per risolvere alcuni problemi del nuovo protocollo relativo agli allenamenti sportivi di gruppo. Queste integrazioni, come riportato dalla Lega di Serie A, verrano sottoposte al Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, al Ministro della Salute e al CTS. Il protocollo così com’è non basta a garantire la ripresa del campionato e la Lega di Serie A prova a suggerire i correttivi necessari.

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.