Cerca
Close this search box.

Senesi, parla l’entourage: “Marcos piace al Napoli ma nessun contatto al momento. Per il futuro…”

Ecco le parole dell'entourage del difensore argentino

Da un po’ di tempo il nome di Marcos Senesi, centrale difensivo del Feyenoord, è stato accostato in più di una finestra di mercato al Napoli. Stefano Antonelli, membro del management del giocatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:

“Non ho sentito De Laurentiis di recente, Marcos piace al Napoli ma le situazioni possono cambiare, in estate c’era la questione Koulibaly e Maksimovic e poi iniziò la stagione.

Contatti? Il club, al momento, non s’è fatto vivo. Io sono in contatto col papà che gestisce il ragazzo. Napoli è una piazza gradita da Marcos, altro non c’è. E per il futuro se ne potrà parlare a prescindere dall’area tecnica e da chi ci sarà.

Caratteristiche? Da cinque anni gioca tra Argentina e Olanda, ha giocato sia in una difesa a tre che a quattro. In Europa, come tutti i sudamericani, è migliorato, è cresciuto. Ha un sinistro da centrocampista ed è ottimo per chi inizia l’azione da dietro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.