Cerca
Close this search box.

Scugnizzeria in the World – Un’ottima prova di Zerbin aiuta il Cesena, pochi azzurri in campo a causa delle nazionali

Solo cinque partite questo weekend coinvolgono gli azzurrini

Nuovo appuntamento con la Scugnizzeria, la rubrica di IamNaples.it che segue le avventure dei giovani azzurri in Italia e all’estero.

Ecco il riassunto di questo fine settimana:

Fidelis Andria-Foggia 1-2 (Massa):

La Fidelis Andria ha perso 1-2 il Derby pugliese contro il Foggia. Massa, giocatore del Napoli e in prestito all’Andria, è entrato all’ 80′ (sul risultato 1-2 per i rossoneri) ed è stato impiegato terzino sinistro nel 4-3-3.

Gubbio-Cesena 0-1 (Zerbin):

Buona vittoria in trasferta del Cesena grazie ad un rigore di Butic ad inizio match. L’attaccante di proprietà Napoli Alessio Zerbin ha giocato settanta minuti disputando una buona gara di sacrificio e sfiorando il gol con un tiro a fine primo tempo.

Carrarese-Arezzo 2-2 (Mezzoni):

Incredibile partita nel match tra Carrarese ed Arezzo. I padroni di casa, in doppio vantaggio con Conson e Infantino, si fanno rimontare nel finale da una doppietta di Cutolo. Solo panchina per il giocatore di proprietà Napoli Francesco Mezzoni.

Potenza-Vibonese 1-0 (Prezioso):

Vittoria nel finale del Potenza che batte 1 a 0 la Vibonese grazie alla rete di Franca. Il centrocampista di proprietà Napoli Prezioso assente per squalifica.

Viterbese-Cavese 0-1 (D’Ignazio):

Vittoria in trasferta della Cavese che vince a Viterbo grazie ad una rete dell’ex Napoli Russotto. Solo panchina per il giocatore di proprietà Napoli Luigi D’Ignazio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.