Cerca
Close this search box.

Scontri prima di Napoli-Liverpool, un testimone racconta: “Ci hanno aggredito con cinture e caschi: non verrò mai più qui!”

"E' avvenuto tutto in 90 secondi e un ragazzo è stato colpito"

Nella splendida cornice di un San Paolo gremito a sostegno di uno splendido Napoli, c’è sempre qualche balordo che deve macchiare il tutto, facendo apparire un po’ meno bella l’impresa degli azzurri contro il Liverpool. L’ennesimo fatto di cronaca che ha visto coinvolti alcuni tifosi partenopei nell’aggressione a sostenitori della squadra rivale è stata raccontata da un testimone, non identificato, il quale ha spiegato nei minimi dettagli l’accaduto: “Stavamo solo cercando di bere qualcosa prima di andare a casa, avevamo appena pagato il conto al bar. Pochi istanti dopo abbiamo visto 10 scooter venire verso di noi. Hanno rallentato, in mano avevano dei caschi e con delle sciarpe si coprivano il volto. Poi sono scesi e si sono diretti verso di noi impugnando delle cinture. Deve essere successo tutto in 90 secondi ma un ragazzo è stato colpito. E’ la seconda che vengo a Napoli in trasferta: non tornerò mai più!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.