Cerca
Close this search box.

Scontri Inter-Napoli, testimonianza choc: “Volevano massacrarci! La polizia si è dileguata…”

"Un uomo con un'ascia ha colpito il finestrino davanti distruggendolo"

A due giorni dalle tristi vicende all’esterno dello stadio San Siro in occasione di Inter-Napoli, spuntano fuori numerose testimonianze di persone che hanno vissuto quei tragici momenti e che ne hanno fatto una propria ricostruzione. La più recente è stata riportata da Il Mattino nella sua edizione odierna: “Erano circa una sessantina, poi sono diventati ottanta se non cento. Un tifoso interista armato di ascia ha colpito il finestrino davanti distruggendolo. Volevano massacrarci. I van dei napoletani erano scortati da una volante della polizia, che non appena è scoppiato il casino si è dileguata”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.