Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Squinzi su Berardi: “Vale 40 milioni se non di più. Sull’Inter dico che…”

"Schick e Bernardeschi non sono superiori a lui, Domenico è al loro livello. Spero diventi una bandiera"

Dopo l’Europa League giocata l’anno scorso, il Sassuolo vuole continuare a crescere e anche quest’anno è riuscito a trattenere Domenico Berardi. “Vale almeno 40 milioni, se non di più – racconta il presidente dei neroverdi Squinzi – siamo molto felici che sia rimasto, nessuno di noi ha smesso di credere in lui. Il rinnovo? Abbiamo adeguato la situazione per fargli passare la tentazione e di andare via, il mio sogno è che diventi la nostra bandiera. Schick e Bernardeschi non sono superiori a lui, Domenico è al loro livello. L’Inter? Non c’è stato nessun tipo di veto, ma sono sincero: da milanista farei fatica a vederlo con certi colori”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.