Cerca
Close this search box.

Sassuolo, l’ad Carnevali: “Nessun contatto col Napoli per Pellegrini e Defrel. Vrsaljko? C’era l’accordo col club azzurro ma…”

"Di Francesco mai stato in discussione, a Napoli per vincere"

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se il Napoli dovesse batterci stasera tornerebbe assolutamente in corsa per lo scudetto. Ad inizio stagione già dissi che il Napoli potesse essere la più competitiva con la Juventus nella corsa scudetto, adesso ne sono ancora più convinto. Per noi è stato importante quest’anno partecipare all’Europa League, con tanti giovani ma il doppio impegno ci è costato molto. Abbiamo perso giocatori importanti per tanto tempo, a Bilbao abbiamo perso anche Biondini. Da Berardi a Defrel fino a Missiroli, si tratta di gravi perdite. Anche le decisioni arbitrali in gare con Milan, Lazio ed Atalanta non ci hanno sorriso. Il Napoli è una grande squadra e lo affronteremo per vincere, seguendo la mentalità di mister Di Francesco. La nostra volontà è quella di andare sempre in campo per vincere. Di Francesco non è mai stato in discussione, non abbiamo avuto mai nemmeno mezzo pensiero. E’ uno dei migliori allenatori in circolazione, la proprietà è forte e dobbiamo portare avanti un discorso di fair play finanziario. Abbiamo ceduto due calciatori importanti puntando su giovani, provenienti anche dalla B. Defrel e Pellegrini al Napoli? Non abbiamo avuto nessun contatto, il rapporto col club partenopeo è buonissimo. Mi avrebbe fatto molto piacere se Vrsaljko fosse andato al Napoli con il quale avevamo l’accordo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.