Cerca
Close this search box.

Sassuolo, il presidente Squinzi apre alla cessione di Vrsaljko: “Può partire per una contropartita importante”

Il presidente dei neroverdi ha parlato ai microfoni di Sky Sport

Il presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione di Sime Vrsaljko, obiettivo di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Vrsaljko è un calciatore di nostra proprietà su cui solo noi abbiamo voce in capitolo a differenza di Berardi dove la Juventus ha un diritto di riacquisto ad una cifra prefissata. Vrsaljko partirà solo se ci daranno una contropartita molto importante.”

Un’apertura quindi del presidente del Sassuolo per la cessione di Vrsaljko, servirà una contropartita per convincere i neroverdi a cedere il terzino croato, il Napoli ha diversi giocatori che interessano al club proprietario del cartellino, su tutti El Kaddouri e Duvan Zapata, per quest’ultimo però gli azzurri dovrebbero pagare una penale di un milione di euro all’Udinese per riportarlo alla base prima del termine della scadenza dell’accordo di prestito biennale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.