Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Carnevali: “Mi sento di ringraziare il Napoli, hanno fatto di tutto per prendere Politano. Abbiamo provato a prendere Caprari”

Giovanni Carnevali, ha parlato di questa 'telenovela' di mercato che ha interessato il Napoli e gli emiliani

Durante la conferenza stampa di Babacar, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato di questa ‘telenovela’ di mercato che ha interessato il Napoli e gli emiliani: “Mi sento di ringraziare il Napoli, perché ha mostrato interesse per il giocatore non dalle 22 di ieri sera, bensì da molti giorni. Hanno provato a fare di tutto per acquistarlo. Noi non cediamo facilmente a gennaio, è successo con Zaza negli anni passati e lo scorso anno con Defrel. C’era la volontà del ragazzo, volevamo capire se c’erano opportunità per noi, non sotto l’aspetto economico ma tecnico. Poi, sono state dette alcune cose non proprio veritiere”.

Carnevali ha, poi, parlato anche di Farias Caprari: “L’attaccante del Cagliari poteva entrare in un discorso anche prescindendo la questione Politano. Abbiamo provato ad acquistare Caprari, ma la Sampdoria non lo ha voluto cedere”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.