Sassuolo, Carnevali: ”Boga? Non lo cediamo, sarà con noi anche l’anno prossimo”

Il giocatore è seguito anche dal Napoli

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, nel corso dell’intervento a La Domenica Sportiva, ha parlato anche di temi legati al calciomercato, iniziando dal ridimensionamento complessivo: “Sono contento che le valutazioni calino, sarà d’aiuto per il nostro mondo, perché negli ultimi anni abbiamo forse un po’ esagerato”.

Boga quindi quanto vale?
“Boga è cresciuto molto, dobbiamo dare merito a De Zerbi che l’ha fatto crescere: è richiesto da varie società ma intendiamo trattenerlo, non vogliamo cederlo perché continueremo nel progetto che aveva in mente il dottor Squinzi. Sarà neroverde anche l’anno prossimo”.

L’Inter avrà problemi a riscattare Sensi?
Non credo che l’Inter sia in difficoltà, credo farà manovre importanti: Marotta, conoscendolo, avrà le idee chiare. Stiamo parlando, credo che si troverà l’accordo perché sia nerazzurro anche nella prossima stagione.

Berardi?
“Fortunatamente abbiamo buoni giocatori, conto anche Locatelli che è richiesto da vari club, lui come Berardi ogni anno sono molto cercati: noi cerchiamo di fare una cessione all’anno per esigenze di bilancio, ma l’obiettivo è sempre mantenere la Serie A”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.