Sarri a Sky: “Squadre più attrezzate di noi per lo scudetto, 96 punti nell’anno solare non servono a nulla”

Nel post partita di Napoli-Sampdoria vinta per 3-2 dagli azzurri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l'allenatore del Napoli Maurizio Sarri: 

Nel post partita di Napoli-Sampdoria vinta per 3-2 dagli azzurri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri:

“96 punti in un anno solare sono tanti ma non servono a nulla, il girone di ritorno dello scorso anno ci ha dato tanta convinzione per fare bene anche in questo girone, in questo momento ci fa piacere essere in testa alla classifica ma ci sono squadre più attrezzate di noi. In questa partita ci è successo di tutto, tutto questo è avvenuto contro una grande squadra che è l’unica che quest’anno è venuta a giocare a calcio al San Paolo. Mi sono piaciuti i ragazzi che hanno controllato bene la partita in 10 uomini. Marek lo considero un giocatore talmente importante che deve giocare sempre, però, appena c’è l’occasione cerco di farlo rifiatare un po””

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.