Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Sassuolo-Napoli il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha così commentato la sfida:
“Il rigore su Mertens nel primo tempo dalla panchina ci è parso evidente ed è incredibile come l’arbitro non l’abbia fischiato. Abbiamo fatto una buona gara, ma purtroppo abbiamo commesso i soliti errori che in questa stagione ci hanno penalizzato. Questi errori riportano in gara avversari che erano in difficoltà, questo è un aspetto negativo emerso alcune volte. Dall’andata con il Sassuolo a questo ritorno abbiamo fatto 46 punti, con una proiezione di 92 in un campionato intero. Questo è qualcosa di straordinario. Abbiamo colpito tre pali, di cui uno interno clamoroso con Insigne. Sicuramente meritavamo la vittoria, però questi errori sono un nostro limite e non commetterli è il nostro più grande margine di miglioramento. Secondo posto? Questo pari ci complica un po’ il discorso, anche se abbiamo l’obbligo di provarci fino alla fine, anche se siamo a cinque dalla fine e diventa difficile recuperare punti”.
Il gol di Milik:“Sono contento per Arek, dopo i mesi difficili che ha passato per lui è importante tornare al gol. Avessimo anche perso, con 22 tiri a 6, mi sarebbe sembrato davvero troppo. La sensazione è che potessimo vincere nettamente questa gara, anche nel finale mi sembrava potessimo segnare. Siamo comunque fiduciosi per quanto fatto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro