Cerca
Close this search box.

Sarri a Sky: “Sfortunati sui due pali, ma abbiamo commesso i soliti errori. Il rigore su Mertens mi è parso evidente…”

Le parole del tecnico azzurro ai microfoni Sky

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Sassuolo-Napoli il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha così commentato la sfida:

“Il rigore su Mertens nel primo tempo dalla panchina ci è parso evidente ed è incredibile come l’arbitro non l’abbia fischiato. Abbiamo fatto una buona gara, ma purtroppo abbiamo commesso i soliti errori che in questa stagione ci hanno penalizzato. Questi errori riportano in gara avversari che erano in difficoltà, questo è un aspetto negativo emerso alcune volte. Dall’andata con il Sassuolo a questo ritorno abbiamo fatto 46 punti, con una proiezione di 92 in un campionato intero. Questo è qualcosa di straordinario. Abbiamo colpito tre pali, di cui uno interno clamoroso con Insigne. Sicuramente meritavamo la vittoria, però questi errori sono un nostro limite e non commetterli è il nostro più grande margine di miglioramento. Secondo posto? Questo pari ci complica un po’ il discorso, anche se abbiamo l’obbligo di provarci fino alla fine, anche se siamo a cinque dalla fine e diventa difficile recuperare punti”.

Il gol di Milik:“Sono contento per Arek, dopo i mesi difficili che ha passato per lui è importante tornare al gol. Avessimo anche perso, con 22 tiri a 6, mi sarebbe sembrato davvero troppo. La sensazione è che potessimo vincere nettamente questa gara, anche nel finale mi sembrava potessimo segnare. Siamo comunque fiduciosi per quanto fatto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.