Nel post-partita di Napoli-Udinese ha parlato ai microfoni di Sky Sport il tecnico azzurro Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:
“Sono soddisfatto di quello che ho visto perché la gara era molto più complicata rispetto a ciò che tutti pensavano. L’Udinese era in gran forma e nel primo tempo ci ha messo in grande difficoltà, forse ci è mancato un pizzico di rabbia che avevamo nella ripresa e che abbiamo utilizzato per vincere. Cosa manca a questo Napoli? Mi sono stufato di sentirmi dire che il Napoli debba vincere tutto in Europa, sono arrivato qui che il Napoli aveva 64 punti, l’anno scorso ne ha fatto 82 e quest’anno possiamo far meglio. Come dice Massimo Mauro non conta vincere giocar bene (sarcasmo).
Poi prosegue: “Noi pensiamo di star svolgendo un percorso di crescita positivo, la squadra anche a livello di mentalità questa sera ha fatto bene. Nella gara di oggi era difficile trovare spazi quando loro si raccoglievano nelle linee molto stretti ed anche all’andata abbiamo avuto gli stessi problemi. Hamsik nel primo tempo non è andato al meglio, ma nella ripresa è riuscito a fare ciò. Vincere il campionato? Non so se arriveremo a vincere lo scudetto, lo spero, c’è ancora qualcosa per crescere sia sul livello tattico che sulla mentalità. Non so se riusciremo mai a fare una stagione subendo con poche venti reti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro