Cerca
Close this search box.

Sarri: “Questa prestazione mi gratifica, positiva la prova di Gabbiadini”

Il tecnico azzurro analizza il pareggio ottenuto con il Besiktas

Maurizio Sarri è stato intervistato nel post gara di Besiktas-Napoli dai colleghi di Premium: “Noi bisogna concentrarsi molto sulle prestazioni, visto il periodo. Da due gare a questa parte abbiamo ripreso le giuste distanze tra i reparti. C’è rammarico solo per il risultato, abbiamo costruito diversi presupposti per andare in rete, Mi sono disperato sul tiro finale di Insigne, dalla panchina mi sembrava che la palla stesse entrando. Sono dettagli che servono ai giornalisti per fare le pagelle, ma come allenatore questa è una prestazione che dà soddisfazione. Gabbiadini? Manolo nel primo tempo ha fatto bene, nel secondo un po’ meno. Dopo dieci giorni senza gare penso sia comunque un risultato positivo. Callejon prima punta? Callejon è un giocatore che ci dona equilibrio, toglierlo dalla posizione di esterno destro è un rischio. Lui è bravissimo ad attaccare la profondità, ma sulla fascia è importante per noi. Quando tornerà Milik? Milik ha i tempi di recupero di tutti quelli che hanno quel tipo di infortunio. I tempi di recupero saranno più corti di quelli previsti ma non saranno sicuramente due mesi. Non mi metto a piangere su questi infortuni, darei tremila alibi alla squadra. Ho fiducia degli elementi che sono attualmente a disposizione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.