Cerca
Close this search box.

Sarri: “Partita difficile, bravi noi. Vorrei un contratto consistente per il futuro, è un mio obiettivo personale”

"Se De Laurentiis riterrà opportuno chiamarmi per il contratto ci vedremo, altrimenti ci vedremo a Dimaro"

Nella conferenza stampa post partita è intervenuto l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La partita è stata difficile, il Toro spacca la partita in due con continui capovolgimenti di fronte, in casa hanno ottimi numeri offensivi, siamo stati bravi a contenere il numero delle loro ripartenze, chiudendola nel momento in cui sono calati nell’accelerazione. E’ stata un’ottima partita, non facile nonostante il risultato. Oggi sono andati sotto dopo pochi minuti, la partita si è messa un po’ in salita per loro anche per questo, il terzo gol sono scesi perchè noi avevamo obiettivi molto più importanti. Restare l’anno prossimo? Io sono grato al presidente ieri, oggi e domani per avermi preso da Empoli. Il mio obiettivo individuale è per il futuro, vorrei un contratto consistente per ripagare la mia famiglia alla quale ho fatto mancare tanto in questi anni e li voglio ripagare in qualche modo. Non ho chiesto un contratto nuovo al Napoli, ho solo parlato del contratto che farò, è solo un obiettivo personale sul quale non vorrei che si sindacasse. Se lui riterrà opportuno chiamarmi per il contratto ci vedremo, altrimenti ci vedremo a Dimaro. Juventus? Noi siamo contenti di quello che stiamo facendo, la squadra lascia ancora la sensazione di essere in crescita e ci dà gusto e soddisfazioni per il futuro. Visita a Superga? L’ho fatta, era obbligatorio dare un tributo a degli eroi. Ero giovane e la tragedia era successa già da diversi anni, era obbligatorio rendere omaggio a dei giganti del genere in questo mese”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.