Cerca
Close this search box.

Sarri: “Non sapete cosa dico nello spogliatoio sullo scudetto, su Maksimovic e Chiriches dico che…”

"Non sarebbe giusto parlare della Champions come complicazione"

L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Sassuolo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo più accelerazione, più qualità, per quanto si possa parlare di preparazione da parte nostra, dobbiamo tenere presente che da agosto giochiamo quasi sempre ogni tre giorni. Nel blocco di sette partite precedenti Maksimovic ne ha fatti due e Chiriches zero. Vice Koulibaly? Ero rimasto al vice sceriffo, non credo ci siano i vice. E’ un classico nostro avere dei cali di tensione quando dominiamo le partite, era contro ogni logica far finire il primo tempo sull’1-1. E’ un aspetto che ci dobbiamo togliere, anche a Genova è avvenuto. Vedere la Champions come una complicazione sarebbe ingiusto, farne parte è un motivo d’orgoglio, poi può subentrare che nell’inconscio può subentrare il pensiero di concentrarsi dove ci sono più possibilità di successo. Giocare contro il City, che penso che sia al momento la squadra più forte del mondo, è difficile ma è anche bello, deve esserci la volontà di andare ad affrontarli, abbiamo spesso la sfortuna d’incontrare le squadre nei loro momenti strepitosi. Al momento le proiezioni sulla vittoria dello scudetto sono inverosimili, poi le situazioni si assesteranno, le partite diventeranno più sporche e cattive. C’è la sensazione che bisogna andare oltre i novanta punti ma la situazione cambierà. Sono stato soddisfatto fino ad oggi, in due tre occasioni ci è mancato il primo palo. Mertens ha detto che crede allo scudetto? Voi non sapete cosa dico nello spogliatoio”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.