Cerca
Close this search box.

Sarri: “Non è il momento di fare polemiche, chiediamo scusa ai tifosi per la prestazione”

"Se Inter-Juventus ha inciso, è un limite nostro"

L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Fiorentina-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Se si entra in questo tipo di meandri, va bene tutto e il contrario di tutto. E’ difficile dire se ha influito o no la partita di ieri, ci siamo persi al cospetto delle difficoltà, quando, invece le reazioni erano state il nostro punto di forza. Dopo l’espulsione di Koulibaly ci siamo persi dal punto di vista nervoso, penso che martedì m’arrabbierò, ci siamo persi anche dal punto di vista tattico senza il centrocampista centrale. La passione si recupera pensando solamente al campo, non voglio guardare altrove, non facciamo secondi pensieri, e nella vita poi tutto finisce. E’ chiaro vedere poi che nel campionato inglese vince una squadra diversa ogni anno, tutti hanno la speranza di poterci riuscire, qui, invece, c’è una sensazione diversa e c’è il rischio di perdere tutti gli appassionati di squadre diverse che pensano di non poter vincere mai. Lo dico sempre, impoverendo il sistema s’impoveriscono anche i ricchi. Oggi abbiamo perso facendo una brutta prestazione e io ho l’obbligo di parlare solo di quello, tutto il resto sarebbe una polemica spicciola. Oggi è il momento di ringraziare i tifosi, di scusarci per la prestazione di oggi ma penso che comprenderanno perchè solitamente non giochiamo così. Se ha influito la partita di ieri, è un limite nostro, la mancanza del centrocampista centrale ci ha pesato fortemente, la gente reagiva in maniera scomposta. Non penso d’aver sbagliato a sostituire Jorginho, non credo che ci fossero altre alternative”

Dal nostro inviato a Firenze Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.