Cerca
Close this search box.

Sarri: “Mi aspettavo di più da chi è entrato nel secondo tempo”

"Un'ora di gran livello. L'entrata di Godìn? Evitabile ma non colpevolizziamolo troppo"

L’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato al termine della sfida persa con l’Atletico Madrid per 2 a 1 in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Ounas è dolorante, dobbiamo aspettare perché un infortunio adesso sarebbe pesante, ho trovato eccessiva questa aggressività per un torneo amichevole, però loro sono abituati così. Sul livello della preparazione? Abbiamo bisogno di questo tipo d’avversario e di giocare con condizioni climatiche diverse per provare a giocare a ritmi diversi. Abbiamo fatto 60 minuti di gran livello mettendo sotto una squadra che ha fatto due finali di Champions e una semifinale negli ultimi quattro anni. Sono arrabbiato perché mi aspettavo di più da chi è entrato nel secondo tempo. E’ giusto che ci sia stata partita vera però resto comunque in disaccordo sul tipo d’entrata di Godìn, ma loro giocano su grandi livelli d’aggressività ed a volte succede d’andare oltre. Per noi era difficile fare meglio perché facevamo fatica ad alzare i ritmi, per questo ci è mancato il guizzo negli ultimi 20 metri, giocando poi contro una delle migliori difesi d’Europa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.