Cerca
Close this search box.

Sarri: “Mercato di prospettiva. Per ora la rosa è risicata. Migliorato il valore globale, ma si è perso Higuaìn…”

13.55 Sarri: “Il Napoli ha migliorato il valore globale, ma non so se è migliorato il valore assoluto. Abbiamo perso Higuaìn che ha fatto 36 gol. La Champions? Preferisco non parlarne, abbiamo la testa al Palermo e non mi sembra giusto pensare già a martedì”.

13.54 Sarri: “Ballottaggi? Ho letto una disinformazione totale. Dicono che abbia due squadre a disposizione ma non è assolutamente così. In questo momento abbiamo pochissima possibilità di alternare i giocatori. Maksimovic è appena arrivato e deve mettersi al passo coi compagni. Abbiamo Chiriches e Tonelli infortunati. Abbiamo Diawara che non ha fatto preparazione e Giaccherini che ha appena recuperato”.

13.53 Sarri: “Palermo? E’ una partita che nasconde grosse insidie per noi. Spesso l’anno scorso abbiamo avuto difficoltà con avversari del genere. De Zerbi ha ottime idee e una grande preparazione. Sarà una partita pericolosa”.

13.52 Sarri: “Il tour de force? Il calendario è una follia. Fino a dicembre non si ha la possibilità di allenare i giocatori. Si sta andando troppo oltre”.

13.51 Sarri:Bilancio del mercato? Abbiamo fatto un mercato di prospettiva. Dipende quanto ci può costare questa prospettiva nel breve periodo. I giocatori che sono arrivati hanno grosse potenzialità, ma sono molto giovani. E’ una campagna acquisti che può garantire un grande futuro al Napoli”

13.50 Maurizio Sarri a breve si concederà alle domande del collega di Mediaset Valter De Maggio. Il tecnico azzurro presenterà l’impegno di domani a Palermo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.