13.55 Sarri: “Il Napoli ha migliorato il valore globale, ma non so se è migliorato il valore assoluto. Abbiamo perso Higuaìn che ha fatto 36 gol. La Champions? Preferisco non parlarne, abbiamo la testa al Palermo e non mi sembra giusto pensare già a martedì”.
13.54 Sarri: “Ballottaggi? Ho letto una disinformazione totale. Dicono che abbia due squadre a disposizione ma non è assolutamente così. In questo momento abbiamo pochissima possibilità di alternare i giocatori. Maksimovic è appena arrivato e deve mettersi al passo coi compagni. Abbiamo Chiriches e Tonelli infortunati. Abbiamo Diawara che non ha fatto preparazione e Giaccherini che ha appena recuperato”.
13.53 Sarri: “Palermo? E’ una partita che nasconde grosse insidie per noi. Spesso l’anno scorso abbiamo avuto difficoltà con avversari del genere. De Zerbi ha ottime idee e una grande preparazione. Sarà una partita pericolosa”.
13.52 Sarri: “Il tour de force? Il calendario è una follia. Fino a dicembre non si ha la possibilità di allenare i giocatori. Si sta andando troppo oltre”.
13.51 Sarri: “Bilancio del mercato? Abbiamo fatto un mercato di prospettiva. Dipende quanto ci può costare questa prospettiva nel breve periodo. I giocatori che sono arrivati hanno grosse potenzialità, ma sono molto giovani. E’ una campagna acquisti che può garantire un grande futuro al Napoli”
13.50 Maurizio Sarri a breve si concederà alle domande del collega di Mediaset Valter De Maggio. Il tecnico azzurro presenterà l’impegno di domani a Palermo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro