Cerca
Close this search box.

Sarri: “Troppo leziosi in alcune circostanze. Europa? Difficile trovare le motivazioni”

"llan? Ha fatto dei passi in avanti enormi in questi tre anni, sta entrando nella sua maturità e continua a crescere, può avere ancora margini"

Ai microfoni di Sky Sport, nel post-partita di Napoli-Spal, è intervenuto Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sono soddisfatto della prestazione dal punto di vista tattico, abbiamo concesso zero. Sono meno soddisfatto del risultato, ci è mancato un pizzico di cattiveria nel chiudere la partita. Dobbiamo concentrarci sulle nostre partite, soporattutto sulla prossima senza guardare agli avversari. Oggi siamo entrati in campo con il piglio giusto, abbiamo preso talmente tanto la partita in mano che ci siamo dimenticati di chiuderla. Abbiamo perso un po’ di cattiveria e siamo stati un po’ troppo leziosi, tenere in vita un avversario è sempre rischioso. Europa? E’ un discorso di motivazioni, nella testa abbiamo la Serie A e non diamo lo stesso peso ad altre competizioni: bisognerà cambiare registro. Allan? Ha fatto dei passi in avanti enormi in questi tre anni, sta entrando nella sua maturità e continua a crescere, può avere ancora margini. Insigne? Nelle ultime due partite Lorenzo è andato spesso alla conclusione sfiorando il gol, è casuale che non abbia segnato, se continua così segnerà. Ritorno con il Lipsia? Dobbiamo riscattare l’andata e mettere in ballo la qualificazione. Sto trovando la difficoltà nel dare motivazioni ad altre competizioni alla squadra, la città è molto più concentrata sul campionato e si vede anche allo stadio: si respira questo. Forse anche noi abbiamo lasciato passare qualche messaggio sbagliato. Scudetto? Speriamo che si giochi all’ultima giornata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.