Nel post-partita di Napoli-Lazio ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium il tecnico azzurro Maurizio Sarri. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:
“Non mi piace parlare di Napoli generoso, la squadra oggi ha fatto una grande partita, purtroppo c’è rammarico perché in questo momento non concretizziamo le occasioni. Commentando la prestazione, posso dire che il Napoli in questo momento sta in grande forma. Guardando le statistiche, non c’è nulla da dire e devo dire che si tornerà nuovamente . Il presidente è al di sopra di tutto, lui ha voluto dare un consiglio all’allenatore, era meglio però che pensava ad altre cose e sopratutto era meglio che mi diceva questo in privato. In passato Hamsik non ha fatto bene da trequartista e poi ricordo che il modulo con il trequartista esclude 2 tra Insigne, Mertens e Callejon. Il Napoli non deve autolimitarsi e porsi limiti, abbiamo un’età media molto giovane e sono sicuro che in due-tre anni questo gruppo può ottenere grandi risultati. La nostra squadra ha deluso nella fase difensiva solo nella sfida contro la Roma e quella con il Besiktas in casa, nelle ultime gare abbiamo subito davvero poco e la squadra si è espressa bene come dimostrato al ritorno contro il Besiktas ed a Torino. Abbiamo concesso pochissimo questa sera e devo dire che in questo momento non vedo problemi difensivi. Manca l’attaccante furbo in area di rigore? Questo è anche vero, ma giocando così sicuramente segneremo di più. Manca il calciatore decisivo, ma sono sicuro che i nostri attaccanti faranno un po’ di gol e non sono preoccupato di questo. Milik ha fatto 7 gol in un mese e purtroppo si è infortunato. E’ inutile recriminare, abbiamo questi calciatori e non possiamo crearci alibi”.
Poi sulla questione Aubameyang: “Il presidente mi aveva chiesto un opinione su questo calciatore ed era stato messo in alternativa ad un altro ed io preferivo l’altro. Purtroppo non è arrivato nessuno dei due. E’ Icardi? Lo state dicendo voi (ride)”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro