Sarri e la vittoria della Panchina d’Oro: “Ringrazio soprattutto Carli e Giuntoli, 5 anni fa ero tra i dilettanti”

Maurizio Sarri ringrazia da Coverciano i suoi colleghi per l'assegnazione della 'Panchina d'Oro 2017'

Maurizio Sarri ringrazia da Coverciano i suoi colleghi per l’assegnazione della ‘Panchina d’Oro 2017’. L’allenatore del Napoli, che ha battuto il collega Massimiliano Allegri, ha così commentato il trofeo vinto: “I premi non mi piacciono sempre, li ritengo tempo sottratto al nostro lavoro. Ma non è questo il caso perché a votare sono stati i miei colleghi e io, cinque anni fa, lavoravo ancora a livello dilettantistico. Devo ringraziare soprattutto due persone: Marcello Carli e Cristiano Giuntoli. Senza loro non sarei diventato l’allenatore che sono”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.