Cerca
Close this search box.

Sarri: “Sono molto incazzato per il gol subito nel finale. Il calcio di oggi è fatto di giocatori stanchi ed infortunati”

Maurizio Sarri nel post-partita ha parlato ai microfoni di Premium Sport

Nel post-partita di Napoli-Feyenoord, partita valevole per la seconda giornata di Champions League e vinta per 3-1 dagli azzurri, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri

“In questo momento sono molto più incazzato per il gol subito e la prestazione, in questo momento non riesco ad essere soddisfatto, in questa competizione ogni gol che subisci lo puoi pagare. L’aspetto che non mi piace è che in una gara in cui non abbiamo concesso niente abbiamo subito un gol ed un rigore. Loro(Feyenoord) sono una squadra che se ha tempo di ragionare esce benissimo mentre se pressati costantemente vanno in difficoltà. I 3 attaccanti stanno facendo cose importanti, sono 3 giocatori che sono sempre a disposizione della squadra, sono contento di aver preso 3 punti. Il calcio in questo momento è fatto di giocatori stanchi ed infortunati, da settembre a metà novembre si concedono 33 giorni i giocatori alle Nazionali, dico tutto questo per il bene del calcio. Va riservato un periodo della stagione per le nazionali”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.