Sarri: “Impossibile giocare su questo terreno. Non conosco le condizioni di Milik. Sul 4-2-3-1…”

"Feyenoord? Stiamo giocando ogni 70 ore, non ho avuto il tempo di seguirli e domani faremo una full immersion per conoscerli al meglio"

Nel post-partita di Spal-Napoli, l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di Massimo Ugolini di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La difficoltà dello svantaggio di oggi è stata relativa, la grande difficoltà mentale della partita poteva arrivare sul 2-2 della Spal, in un momento della partita in cui non ci stava. Il dato importante è stata la reazione con il gol del vantaggio, cosa che non eravamo in grado di fare due anni fa. Era impossibile giocare a un tocco su questo terreno, non era l’ideale per il nostro gioco. 4-2-3-1? In dieci minuti abbiamo creato 3 o 4 palle gol, abbiamo fatto bene con questo modulo nonostante lo proviamo pochissimo. Milik? Non so che condizioni abbia, il ragazzo era molto impaurito e aspettiamo l’analisi strumentale di domattina. Feyenoord? Stiamo giocando ogni 70 ore, non ho avuto il tempo di seguirli e domani faremo una full immersion per conoscerli al meglio. Commenti positivi nei miei confronti? Leggo pochissimo di calcio, guardo molte partite ma ascolto poco i commenti e credo sia l’unico modo per noi di rimanere razionali. Penso di avere l’età giusta per rimanere equilibrato”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.