Cerca
Close this search box.

Sarri: “Gran partita e vittoria importante. Calendario ingiusto, non c’è attenzione per chi gioca l’Europa League”

"Il nostro obiettivo è la gara col Palermo"

Maurizio Sarri, è intervenuto nel post-gara ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Altro che scudetto, noi pensavamo a stasera perchè sapevamo che fosse una partita difficile. Questo sarà un campo difficile per tutte le squadre. Abbiamo fatto una gran partita e siamo riusciti a vincerla. Per me continua ad essere una bestemmia la parola scudetto, parlatene con la Roma che è prima. La testa è già alla gara col Palermo tra 72 ore che ha 24 ore più di riposo rispetto a noi e secondo me non è giusto. Non c’è stata attenzione nello stilare il calendario sulle squadre impegnate in Europa League. Nessuno si lamenti del Ranking Uefa perchè se le date son queste è difficile andare a far bene in giro per l’Europa. Stiamo passando un periodo positivo ma ci sono altri 10 mesi di campionato. Non ho mai creduto ad un turnover scientifico, mi fido di più delle sensazioni mie e dei ragazzi quando gli parlo. A livello di equilibrio questo modulo salvaguarda il reparto difensivo. I difensori son cresciuti anche sotto il profilo individuale”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.