Sarri: “Faccio giocare Hamsik anche in rianimazione. Sul rigore dico che…”

La conferenza stampa del tecnico azzurro

Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa al termine di Palermo-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Stasera si è cercato troppo il palleggio, si è quasi persa di vista la partita. Ciò non toglie che i ragazzi hanno dominato il match, nonostante fosse una sfida pericolosa. Il rammarico nostro è non averla chiusa, ma restiamo soddisfatti della vittoria: adesso siamo orgogliosi di avere un punto in più rispetto al finale dello scorso campionato. Hamsik? Fino a quando la partita non è chiusa, lo farò giocare sempre, anche in rianimazione. David Lopez è entrato bene, si sta rendendo protagonista di un buon rendimento ma volevo chiudere prima il match. Con l’inserimento di Dries, ho cercato di dare imprevedibilità. La squadra ha prodotto tanto ma abbiamo attaccato meno bene la porta rispetto alle ultime gare. Che i ragazzi si divertano a giocare mi fa piacere, significa che non sentono le pressioni. Rigore? La trattenuta è netta, la sensazione è che Albiol si voglia solo divincolare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.