Sarri: ”Dedico la vittoria ai sostenitori del Napoli. Futuro? I tifosi azzurri sanno che la professione ti porta anche a fare altri percorsi…”

Maurizio Sarri ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria dell’Europa League:

“Non era facile raggiungere la Champions in un campionato dal livello così elevato, abbiamo perso una finale di League Cup ai rigori, in Europa League abbiamo vinto 12 partite su 15 senza mai perdere, abbiamo battuto l’Arsenal, una squadra forte. La stagione gira dal buono allo straordinario, da 8-9. Hazard e’ una perdita tecnica e anche umana, ragazzo strano ma quando ci entri dentro capisci il suo valore. Futuro? Ho altri due anni di contratto, parlerò con la società, come ogni momento di fine stagione analizzeremo tutto. Negli ultimi 20 giorni sono dato per certo alla Roma, al Milan e alla Juventus, finché le leggi sul giornale non fanno effetto. Mi fanno piacere i complimenti del Napoli e del presidente, non avevo dubbi. I tifosi del Napoli sanno cosa provo per loro, proprio per amore ho scelto di non andare direttamente in un’altra squadra lo scorso anno, poi può capitare che la professione possa portare ad altre scelte nel percorso. A chi dedichi il trofeo? Ai tifosi del Napoli, non sono riuscito a dargli una soddisfazione del genere, ai ragazzi del Chelsea, agli infortunati come Loftus Cheek, Hudson Odoi e Rudiger”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.