Sarri confida amaro agli amici: “Non meritavo di venire liquidato guardando la tv, ho mandato giù qualsiasi cosa…”

Il tecnico si sarebbe sfogato con alcuni amici

Tre anni di record ed un rapporto di amore viscerale con la città: questo è stato Maurizio Sarri a Napoli, colui che ha portato il “Sarrismo”, uno stile che va oltre il semplice gioco. Poche ore ed è stato rimpiazzato dalla società con Carlo Ancelotti, un arrivo inaspettato nella piazza partenopea.

L’edizione odierna del Mattino ricostruisce le ultime ore di Sarri a Napoli; il tecnico prima di salutare gli amici nel suo Parco Varcaturo avrebbe confidato alcune parole alle persone più strette, rivelando di essere molto amareggiato. Ecco quanto riporta il quotidiano:

“Non meritavo di venire liquidato guardando la tv, in tre anni ho mandato giù qualsiasi cosa”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.