Cerca
Close this search box.

Sarri: “Commesso una sciocchezza all’andata, l’avversario era alla portata. Lanciamo un messaggio per il campionato”

Le parole del tecnico azzurro nel post-partita

Nel post-partita di RB Lipsia-Napoli ai microfoni Sky ha parlato il tecnico del Napoli Maurizio Sarri commentando così l’eliminazione dall’Europa. Ecco le sue parole:

“Nella gara di andata abbiamo fatto una grossa sciocchezza, trattando l’ultimo minuto della gara di andata come fosse l’ultimo minuto di un supplementare e quel gol finale lo abbiamo pagato alla fine. La squadra ha dato una risposta forte e questo è un bel segnale in vista del campionato. A tratti pretendiamo tutti troppo, questo gruppo è rimasto limitato a livello numerico ed il doppio impegno alla lunga è pesante. Questa è una constatazione, detto che la partita di andata l’abbiamo fatto male.

Prendiamo l’aspetto importante di questa storia, che questa squadra ha un anima. L’aspetto positivo è che avremo più tempo per allenarci, un doppio confronto di questo tipo ti lascia l’amaro in bocca. Stasera mi è sembrato evidente che questa squadra fosse alla nostra portata. Allarmi antifumo disattivati per me? Credo abbiamo messo solo una porta, non penso abbiamo fatto un muro apposta per me. L’allarme però non è suonato…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.