Sarri: “Ci è mancata solo un po’ di fortuna. Abbiamo creato molto, ma non siamo riusciti a concretizzare”

"Abbiamo giocato a calcio su di un terreno ai limiti della praticabilità. Abbiamo la responsabilità di aver sbagliato molte occasioni. Poi certamente non possiamo battere tutte le squadre"

Maurizio Sarri, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Rispetto alle ultime uscite ci è mancata la fortuna. Abbiamo giocato a calcio su di un terreno ai limiti della praticabilità. Abbiamo la responsabilità di aver sbagliato molte occasioni. Poi certamente non possiamo battere tutte le squadre. Qui a Genova non sarà facile per nessuno. Potevamo fare meglio in attacco, e poteva essere fischiato un rigore per noi. Siamo la squadra che mette più palloni in area, ma fino ad ora non abbiamo avuto ancora un rigore a favore. Rivedendo l’episodio c’era rigore ed espulsione. Meriti del Genoa? Già il Genoa è una squadra complicata da affrontare sempre, poi mettici il terreno di gioco che ti costringeva a fare un tocco in più. Stanchezza? È abbastanza normale avere un pizzico di brillantezza in meno. Poi quando ci sono le nazionali molti partono e giocano altre due partite. Dispiace perchè la squadra era viva e potevamo vincerla. Mertens al posto di Insigne? L’ho visto meglio e l’ho fatto giocare. Higuain? Ad un certo punto l’ho visto un po’ isolato e ho inserito Gabbiadini per dialogare con lui. Con questo modulo abbiamo ampiezza, ma c’è un po’ il rischio di lasciare isolata la nostra punta”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.