Sarri: ”Ci è mancata la qualità tecnica. Scontro diretto decisivo? Noi vogliamo arrivare a 87 punti..”

''Milik sta recuperando la condizione''

Maurizio Sarri allenatore del Napoli ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport: ”Abbiamo sofferto perché siamo andati in svantaggio  in maniera strana dopo che abbiamo avuto tre occasioni da goal e andare sotto contro una squadra che lotta per la salvezza la situazione diventa complicata. Se fossi l’arbitro certi atteggiamenti non li tollererei, ma ci sta che gli avversari si giochino anche queste carte. Almeno abbiamo pareggiato e manteniamo l’imbattibilità in trasferta da 18 partite.

Abbiamo creato anche oggi, ma è un momento che non realizziamo. Ci è mancata la qualità tecnica soprattutto quando impostavamo.

Milik? Dopo aver accumulato alcuni minuti sta meglio e infatti ci ha risolto qualche problema.

Scontro diretto decisivo? Noi vogliamo arrivare a 87 punti che il maggior numero di punti raggiunti dal Napoli in campionato”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.