Cerca
Close this search box.

Sarri: “Che emozione vedere un pubblico del genere. Stiamo facendo bene, ma c’è ancora tanto da dimostrare”

Maurizio Sarri, nel post-gara di Napoli-Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“La soddisfazione di vedere un pubblico del genere nessuna città se non Napoli te la può dare. Dopo le soste abbiamo degli ingressi in partita faticosi. La Fiorentina è la squadra più tecnica del campionato. Nel primo tempo li abbiamo tenuti, nella ripresa abbiamo alzato il ritmo e siam riusciti a fare nostra la partita. Vittoria importante contro una squadra forte. Siamo quarti in classifica e non mi preoccupo di guardare in alto. Stiamo facendo bene, ma c’è ancora tanto da dimostrare. Vedo Higuain forte, sereno ed è in grande condizione dal punto di vista mentale. L’entusiasmo può essere una cosa positiva, ma dobbiamo essere noi bravi a gestire le emozioni. La squadra è cresciuta per la grande disponibilità dei calciatori, non me l’aspettavo ma ha fatto sì che la squadra crescesse. Lavoriamo molto sulla fase difensiva, anche perchè in quella offensiva la qualità è evidente. Sul gol preso abbiamo ancora noi qualche responsabilità nonostante sia una grande giocata”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.