Cerca
Close this search box.

Sarri: “Champions? Possiamo passare il turno. In campionato sarà difficile ripetersi”

"Il mercato? Io sento il direttore una volta alla settimana, può fare quello che vuole. Credo di essere uno dei pochi allenatori al mondo a cui non importa nulla"

“La Champions? Se siamo in seconda avremo la possibilità di passare il turno affrontando quello che per noi sarà un mondo nuovo. Quello che conta sarà la testa dei giocatori: devono avere la follia di poter vincere ogni gara che giocheranno». Maurizio Sarri ospite a sorpresa sul palco del teatro di Castelfranco di Sopra per un talk in compagnia del sindaco della cittadina del Valdarno. «Sarà difficile ripetersi il prossimo anno, siamo il quinto-sesto fatturato d’Italia e non possiano iniziare la stagione pensando di poter travolgere tutti. Il mercato? Io sento il direttore una volta alla settimana, può fare quello che vuole. Credo di essere uno dei pochi allenatori al mondo a cui non importa nulla». Sarri spiega. «Gli stranieri? Allenare un 18enne italiano dà più soddisfazioni che allenare un 30enne straniero». Sugli Europei: «La mia favorita è la Francia, ma di solito spunta una sorpresa, spero sia l’Italia»

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.