Sarri: “Battere l’Udinese non era facile. Insigne e Mertens simboli di un ciclo, se dovessero andare via..”

"Il secondo posto non dipende da noi''

Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine della gara vinta dagli azzurri contro l’Udinese nel posticipo della 32a giornata. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Abbiamo fatto bene tutta la partita nonostante l’Udinese fosse in ottima salute. Venire a capo così non era facile e scontato come può sembrare. Se noi cadiamo nell’errore di pensare che una partita è più facile di un’altra non ne usciamo più. Mertens e Insigne sono simboli del ciclo del Napoli e se vanno via è da reputare chiuso questo ciclo. In questo momento sta crescendo nella squadra la personalità e la mentalità. La Roma è avanti, non dipende da noi il secondo posto ed anche i giallorossi hanno fatto un campionato straordinario. Dopo l’eliminazione dalla Champions abbiamo una media intorno a 2 punti per partita. Siamo in condizione di brillantezza e spero di restare così fino alla fine”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.