Dopo aver firmato il nuovo contratto da tecnico del Chelsea Maurizio Sarri ha parlato anche del Napoli rispondendo in modo cortese e con classe a chi gli chiedeva di Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue parole:
“De Laurentiis? “Non voglio rispondere al presidente, se sono al Chelsea è merito suo che mi ha dato l’opportunità di guidare il Napoli”
Sulla gente di Napoli: “Devo dirgli solamente grazie visto che mi sono stati molto vicini in questi 3 anni. Amo i tifosi azzurri e li amerò per sempre. A Napoli ho trovato giocatori adatti al mio modo di giocare e sono stato molto fortunato per questo. Jorginho? Ho voluto questo giocatore nonostante non sia dotato di fisicità, ha una velocità di pensiero impressionante”.
Chelsea? “Cinque anni fa ero in Serie B, ora sono in uno dei campionati migliori al mondo. La Premier League è un campionato affascinante e sarà eccitante giocare contro Guardiola, Mourinho, Klopp e Pochettino. Allenare il Chelsea è un sogno, spero che i tifosi sostengano sempre la squadra”.
Guardiola? “E’ un amico, per questo ha parlato bene di me (ride). Il lavoro in banca mi ha aiutato dal punto di vista organizzativo e lavorativo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro