Dopo la vittoria netta contro l’Inter è intervenuto ai microfoni di Premium Sport il tecnico azzurro Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:
“Zielinski è un giocatore con qualità tecniche fuori dal comune e la mia preoccupazione è che lui non si accontenti e diventi un grandissimo. Abbiamo fatto meglio contro il Sassuolo rispetto alla gara di oggi, abbiamo concesso qualcosa, ma è difficile pensare di non concedere nulla contro l’Inter. Nelle ultime 3 gare ufficiali abbiamo subito solo un gol, in certi momenti della stagione abbiamo commesso errori su nostre disattenzioni, ma siamo in crescita. Sicuramente siamo una squadra che non può mollare niente dal punto di vista rispetto all’applicazione altrimenti rischiamo. L’atteggiamento di stasera è stato sicuramente più cattivo in entrambe le fasi e solo nel finale abbiamo mollato qualcosa. Le nostre giocate? Abbiamo una linea guida per giocare ed in questa gara avevamo preparato l’inserimento degli interni visto i due centrocampisti centrali avversari e sopratutto Hamsik ha fatto benissimo”.
Poi prosegue: “Gabbiadini? Ad un certo punto mi ha chiesto il cambio perché aveva dubbi di arrivare fino in fondo, poi la gara ci ha proposto altre cose come il cambio forzato di Hysaj, però ha svolto una buona gara e credo che anzi non sia stato premiato a dovere dalla squadra. Pronti per Lisbona? Sappiamo di affrontare una gara difficile, ma sappiamo che anche per loro sarà una gara dura e gli ultimi 20 minuti saranno decisivi. Non bisogna pensare al pareggio, ma andare li per ottenere i tre punti. Stiamo lavorando benissimo nella fase difensiva, anche se è vero che l’Inter è una squadra pericolosissima; a centrocampo forse eravamo troppo larghi, alla fine son concesso di avere qualcosa perché Reina così ha fatto una grande partita e mi farebbe piacere sottolineare che Reina sta facendo benissimo nelle ultime quattro gare”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro