Cerca
Close this search box.

Sarri a Premium: “Spese energie nervose in Champions, la Juventus è di un’altra categoria”

Il tecnico azzurro parla nel post gara di Atalanta-Napoli

Il tecnico azzurro Maurizio Sarri è stato intervistato dai colleghi di Premium nel post gara di Atalanta-Napoli: “Abbiamo commesso più errori del solito, anche nella fase di impostazione e nell’ultima scelta. La gara si è messa male per un episodio, il portiere loro ha fatto bene e non siamo stati nemmeno fortunati. Abbiamo sicuramente pagato il dispendio di energie nervose che abbiamo consumato in Champions… Potevo cambiare più interpreti dal primo minuto? Non ho rimpianti di questo tipo, dal punto di vista fisico gli ultimi riscontri sono stati di buon livello. Quello che ha fatto la differenza è il livello di concentrazione. Juve a +4? Sono di un’altra categoria, fanno un altro campionato. Non abbiamo mai avuto l’idea che il nostro campionato dovesse essere in parallelo con quello dei bianconeri. Questa è una settimana di crescita per noi, bisognerà lavorare su qualche errore. Non siamo da scudetto? Se inanellano una serie di c****te inaudite, forse si potrebbe fare un altro discorsi. La Juventus è però la società che in Europa fa meno c*****e di tutti! Non risponderò più a domande sulla Juventus…Non portiamo a casa le partite sporche? È un nostro limite, la crescita deve passare da queste gare. Il passo più grande sarà riuscire a spuntarla anche in queste sfide fisiche, su terreni improbabili. Dobbiamo fare punti anche in queste situazioni se vogliamo crescere. Perchè Mertens al posto di Callejòn? Lo spagnolo ha giocato tanto nell’ultimo periodo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.