Cerca
Close this search box.

Sarri a Premium: “Creato di più col Palermo che stasera, su Gabbiadini e Raiola dico che…”

Il tecnico azzurro è un fiume in piena nel post partita del Dall'Ara

Maurizio Sarri non risparmia nessuno nell’intevista post Bologna-Napoli ai microfoni di Premium:

“Callejón? Il calciatore mi ha detto che non fatto niente, dalla panchina non sono riuscito a vedere. Gerarchie davanti bene definite? Vedremo di settimana in settimana, in questo momento i tre attuali stanno facendo bene, nel prossimo mese le cose possono cambiare. 4-2-3-1 con l’inserimento di Milik? Siamo il miglior attacco, non vedo il motivo per cambiare un qualcosa che mi sta dando soddisfazioni. Con Sampdoria e Palermo abbiamo poi adottato questo modulo. Reina è tornato al 120%? Forse abbiamo creato di più con il Palermo, questa sera era più facile considerando l’atteggiamento positivo del Bologna. Pepe è per noi determinante come calciatore e come uomo. Mertens vive un momento di entusiasmo assoluto, anche Insigne sta disputando delle gare di altissimo livello. Juventus-Inter? Non mi interessa, nelle ultime dodici partite abbiam fatto 10 vittorie e 2 pareggi. Se dovessimo continuare così, avremmo a fine anno una posizione buona di classifica. Mancato saluto di Gabbiadini? Ringrazio per non avermi salutato, sarebbe stato noioso e pesante rispondere. Dichiarazioni di Mino Raiola? Fa il suo lavoro, cercando di far soldi e di farli fare ai suoi assistiti. Le sue parole non possono toccare un presidente con il quale deve avere rapporti economici in futuro…magari parlerà bene di me se gli farà comodo…”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.