Cerca
Close this search box.

Sarri: “Il presidente mi ha offerto un contratto soddisfacente. Sono contento soprattutto dal punto di vista umano”

"Giocare la Champions League? Faccio ancora fatica a metabolizzarlo; magari riuscirò ad essere distaccato come sempre quando scenderò in campo, ma per ora sono emozionato solo a pensarci"

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in diretta dagli studi della Filmauro: “Il presidente ha fatto un gesto importante nei miei confronti, trattandomi come uno di famiglia: mi ha offerto un contratto soddisfacente sotto tutti i punti di vista ed ho apprezzato molto il suo gesto. Sono contento soprattutto dal punto di vista umano, visto che il presidente non era affatto tenuto a farlo professionalmente parlando. Giocare la Champions League? Faccio ancora fatica a metabolizzarlo; magari riuscirò ad essere distaccato come sempre quando scenderò in campo, ma per ora sono emozionato solo a pensarci. La musica della Champions? Ascoltarla nel nostro stadio sarà ancora più bello. Tonelli deve ancora migliorare tecnicamente per il livello del Napoli, ma è davvero un grande lavoratore ed un buon difensore. Nel gioco aereo è fortissimo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.